Mantova, Circuito del Te

Mina si sentiva piccola all’idea di partecipare al Circuito del Te a Mantova. Ma poi si è divertita moltissimo, grazie a tutti i presenti, persone davvero gentili e sorridenti. Le moto dei partecipanti erano favolose! Grazie di cuore a AMAMS “Tazio Nuvolari” per l’accoglienza e l’organizzazione impeccabile. Grazie all’angelo custode Elia Valente. Grazie ad Andrea Atti che ha salvato il nostro viaggio ad Aviano. E grazie agli amici con cui abbiamo riso tutto il tempo Roberto Castiglioni, Cristiano Adami, Marco Magri e tutti quanti. E grazie anche per il numero che ci hanno casualmente assegnato: alla fine Mina si è sentita una piccola moto da Formula 1



Una leggenda, che ha guadagno i titoli mondiali con umiltà e determinazione. Neanche lontanamente arricchito
e osannato come i campioni di oggi. Un numero 1 vero.















No Comments